domenica 4 giugno 2017

LE MILLE E 1 IDEA

La mia recente latitanza non significa che me ne sia stata con le mani in mano, sia chiaro! Lo so, in questi ultimi tempi ho trascurato un pò il blog e mi dispiace, ma sono tanti i progetti che ho in mente e non riesco a seguirli tutti purtroppo.
Come avevo già scritto in precedenza, mi sto dedicando alla realizzazione di oggetti fatti a mano destinati alla vendita, che devo dire stanno riscuotendo un discreto successo, quindi sono piuttosto indaffarata. A questo aggiungete tutte le attività della mamma bis casalinga, con un marito e i doveri verso la casa e avrete un'idea della mia giornata tipo!
Ho deciso di avviare una piccola attività personale, alla quale ho dato il nome di LE MILLE E 1 IDEA, per racchiudere tutte le mie passioni in un ambito unico: l'uncinetto, il taglia e cuci e i gioielli. Ovviamente tutto questo richiede tempo, quindi d'ora in poi il blog sarà forse un pò meno attivo, ma non ho abbandonato l'idea di continuare ad aggiornarlo.
Trovate tutte le mie creazioni a questa pagina facebook, alla quale potete iscrivervi per ricevere tutte le novità, senza rischiare di intasarvi la home page (odio le pagine che pubblicano continuamente post e che alla fine ti fanno venire voglia di cancellarti). Naturalmente potete contattarmi anche attraverso il blog, che in ogni caso continua ad avere la sua pagina facebook a questo link.
Vi lascio qualche foto dei miei ultimi lavori, in attesa di qualche nuova ricettina che vi assicuro, arriverà presto. Nel frattempo tra l'altro il mio percorso vegetariano si è rapidamente spostato verso un approccio vegano, quindi saranno parecchie le ricette prive di alimenti di origine animale nei prossimi giorni.
Per il momento vi lascio con le foto dei miei lavori e vi chiedo di scrivermi un commento per farmi sapere cosa ne pensate. Si accettano critiche, purché costruttive!


BORSA FAT BOTTOM IN FETTUCCIA TURCHESE FODERATA CON COTONE ROSA E CHIUSURA CON BOTTONE

ORECCHINI PENDENTI REALIZZATI A MANO CON PERLE DI VARIO COLORE E FORMA


BORSA IN FETTUCCIA TURCHESE CON MANICI E FONDO IN ECOPELLE COLOR PANNA E CHIUSURA A BOTTONE, FODERATA CON COTONE AZZURRO

BORSA IN TRICOTTINO COLOR MANDARINO CON MANICI E FONDO IN ECOPELLE BIANCHI, FODERATA CON COTONE BIANCO E CHIUSURA CON LAMPO

BORSA DI JEANS FODERATA CON TESSUTO IN COTONE FANTASIA

ORGANIZER IN JEANS PERSONALIZZATO CON LETTERE IN PANNOLENCI


Nessun commento:

Posta un commento